Chi siamo

La nostra competenza deriva dal fatto di essere uno Studio Professionale operativo da oltre trent’anni nel settore immobiliare e dell’allestimento.

L’attività è distribuita in due settori principali: uno per la gestione immobiliare e un altro tecnico per la progettazione e la sperimentazione.

La Gestione Immobiliare si occupa di patrimoni immobiliari privati a 360 gradi, cioè di tutto quello che occorre amministrazione, conservazione e sviluppo. La disponibilità degli immobili è direttamente gestita per ogni genere di locazione, soprattutto quello delle locazioni brevi (studenti, professionisti, alloggio nei periodi di fiere) in città e turistici. Referente e responsabile di questo settore è la D.ssa Aline Mondelli, laureata in Economia e Commercio alla Bocconi di Milano, con esperienza pluriennale nel settore del marketing.

La Progettazione e la Sperimentazione nei settori dell’architettura e dell’edilizia si identifica con l'attività dello studio di architettura dell’arch. Federico Maria Maineri che opera nei settori:

  • Progettazione edilizia e restauro edilizio,
  • Allestimento di interni (recupero e arredo),
  • Progettazione urbanistica e territorio,
  • Allestimenti per fiere e mostre, comunicazioni visive

Attorno all'attività dello studio di architettura si è consolidato un network di professionisti e tecnici specializzati in varie discipline - architetti, ingegneri, economisti, manutentori -  per poter  sempre offrire un servizio completo.

Le sinergie tra i due settori sono l’elemento vincente della struttura professionale che si manifesta con una risposta immediata e professionale alle esigenze dei propri clienti.

 

dott.ssa Aline Mondelli
dott.ssa Aline Mondelli
arch. Federico M.Maineri
arch. Federico M.Maineri